Chi siamo

Fainardi e Albertini è una società specializzata nella riparazione e la modifica personalizzata di una vasta gamma di motori elettrici e pompe per utilizzo industriale.

Questo servizio è caratterizzato dalla qualità che deriva dall'esperienza maturata da più di 40 anni di attività in questo settore. I motori riparati vengono sottoposti agli stessi controlli e collaudi dei motori nuovi, dando così ai clienti le più ampie garanzie circa l'affidabilità del lavoro eseguito.

Inoltre, Fainardi e Albertini offre un servizio riparazioni anche presso i propri clienti in caso di necessità e a seguito di richiesta e di accettazione del preventivo di offerta trasmesso.




Lo staff

Oltre ai titolari della Società, Sig.ri Paride Stocchi e Lusardi Alberto, l'azienda occupa 8 operai impiegati nelle attività di officina, 1 capo officina e 3 impiegate per le attività di amministrazione e contabilità.

Ci teniamo a precisare che non è utilizzato personale esterno per lavorazioni eseguite in sede e presso i clienti per attività di service. Fainardi & Albertini ha una pluriennale esperienza tramandata da anni di attività e siamo fornitori dei più affidabili costruttori di motori elettrici per applicazioni industriali e per ambiente in atmosfera esplosiva.